Gestione delle impostazioni dell'account
Scopri i consigli per la gestione del tuo account rapidmail e come personalizzare le impostazioni: accesso ai dati, preferenze linguistiche, aggiornamento delle informazioni personali, gestione delle notifiche, ...
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Gestione delle impostazioni del tracking per l’invio delle tue newsletter con rapidmail
Decidi autonomamente se attivare o disattivare il tracking delle aperture e dei clic delle newsletter che hai inviato.
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Accedi e gestisci le impostazioni del tuo account rapidmail
Nelle impostazioni del tuo account puoi gestire autonomamente diverse opzioni, come la modifica dei dati personali o l'aggiornamento della password.
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Diritti utente nella Gestione utenti rapidmail
Con la “Gestione utenti” puoi invitare altri utenti nel tuo account rapidmail e assegnare loro diritti di accesso diversi per l’invio della newsletter. In questo articolo ti forniamo un riepilogo dei diritti che puoi assegnare.
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Modifica della password nel tuo account rapidmail
Puoi modificare la password del tuo account rapidmail autonomamente in qualsiasi momento. In questo articolo ti mostriamo come fare.
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Reset della password nel tuo account rapidmail
Password dimenticata? Può succedere! In questo articolo ti mostriamo come puoi resettare la password autonomamente in tutta facilità per poter accedere al tuo account come di consueto.
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Gestione dei dati di pagamento e delle fatture con rapidmail
In questo articolo ti mostriamo dove, all’interno del tuo account rapidmail, puoi aggiornare i dati di pagamento e visualizzare le fatture.
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Attivazione gratuita dell’account demo rapidmail per l’invio di newsletter
Quando crei un account rapidmail, questo si trova dapprima in modalità demo. In questo articolo ti spieghiamo cosa significa e come puoi fare attivare l’account demo per l’invio.
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Cosa succede se disattivi il tracking nell’account rapidmail
Con rapidmail hai la possibilità di disattivare il tracking dell’invio delle newsletter, ad esempio se non desideri più analizzare l’attività dei destinatari delle tue newsletter.
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Cancellazione dell’account rapidmail in conformità con il GDPR
Anche se ci dispiace che tu non voglia più inviare le tue newsletter con rapidmail, in conformità con il GDPR puoi cancellare il tuo account rapidmail in qualsiasi momento. In questo articolo ti mostriamo come cancellare il tuo account in conformità con il GDPR.
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Cambiare il nome utente nell'account rapidmail
Vuoi modificare il nome utente del tuo account rapidmail? Puoi farlo in autonomia direttamente dalle impostazioni. In questa guida ti spieghiamo dove trovare l'opzione e cosa fare se non ricordi più il tuo nome utente.
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Personalizzare i dati personali nel proprio account rapidmail
Nel tuo account rapidmail puoi modificare facilmente i dati personali e gestire varie impostazioni. In questo articolo ti spieghiamo come fare passo dopo passo.
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Cambiare la lingua dell'account rapidmail
Puoi modificare la lingua del tuo account rapidmail in qualsiasi momento. In questa guida ti mostriamo come farlo e quali lingue sono disponibili.
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Utilizzare la gestione degli utenti in rapidmail
Con la gestione utenti puoi invitare altri utenti nel tuo account rapidmail e assegnare loro diversi livelli di accesso per l'invio delle newsletter.
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Gestisci le tue notifiche email con rapidmail
Con rapidmail puoi decidere in modo autonomo quali notifiche e comunicazioni ricevere via email. In questo articolo ti spieghiamo dove trovare le impostazioni e come personalizzarle in base alle tue esigenze.