Crea newsletter online con il nostro editor drag-and-drop

Con rapidmail, potete creare e progettare newsletter moderne in modo semplice e veloce. Grazie al nostro editor intuitivo e versatile, bastano pochi clic e non è richiesta alcuna competenza tecnica. Provate gratuitamente il nostro programma per newsletter e rimarrete piacevolmente sorpresi!

Provalo ora gratis
Cosa dicono di noi i nostri clienti
4,5 stelle
Jannik
sulle OMR Reviews

rapidmail è uno strumento per newsletter affidabile su cui posso contare.

L’utilizzo è intuitivo e semplice, quindi è possibile iniziare a utilizzare il software sin da subito.

4 stelle
Luise
sulle OMR Reviews

Kit di costruzione della posta intuitivo e divertente da usare

Un sistema intuitivo per la creazione di email, anche divertente da usare, rapidmail è uno strumento che può utilizzare anche chi è alle prime armi per creare newsletter accattivanti e performanti.

4,5 stelle
Dorina
sulle OMR Reviews

Un sistema semplice con un output di alta qualità.

Un mailing di alta qualità grafica che può essere creato molto velocemente e in modo facile con pochi semplici passaggi (anche senza conoscenze grafiche).

Creazione e progettazione semplice di newsletter online: vediamo come

Modelli per newsletter di rapidmail
Modelli per newsletter di rapidmail
Editor per newsletter di rapidmail

Progettate newsletter con il vostro design aziendale

Pronti a iniziare? Basta inserire l’URL e il gioco è fatto! Con la nostra funzione “design 1 click”, i modelli di newsletter vengono creati automaticamente seguendo il vostro design aziendale, includendo colori, logo, link ai social media e i font utilizzati.

paper-design

Adattamento versatile
dei modelli

file-font

Oltre
50 caratteri diversi

Modelli per newsletter di rapidmail
Modelli per newsletter di rapidmail
Modelli per newsletter di rapidmail
Modelli per newsletter di rapidmail

Oltre 250 moderni modelli predefiniti di newsletter

Con i nostri modelli gratuiti, ottimizzati anche per i dispositivi mobili, la vostra newsletter è pronta per essere inviata in pochissimo tempo.

board-2

Uso dei vostri
modelli HTML

responsive

Newsletter responsive ottimizzate per dispositivi mobili

4,5 stelle
Hendrik
sulle OMR Reviews

Invio di newsletter facilitato con un notevole risparmio di tempo

Ciò che mi piace molto di rapidmail sono i modelli fantastici. Le newsletter hanno così un aspetto davvero professionale.

Editor per newsletter di rapidmail

Un editor drag-and-drop intuitivo

Il massimo della semplicità nella creazione: grazie all'editor drag-and-drop, potete personalizzare facilmente design, layout e contenuto della vostra newsletter con pochi clic.

download

Salvataggio e riutilizzo
degli elementi

shopping-cart-2

Aggiungere prodotti dello shop (Shop Integration)

research

Funzione di anteprima
per dispositivi mobili e PC

attachment

Invio
con allegato

5 stelle
Andrea
sulle OMR Reviews

Semplice anche per chi è alle prime armi con le email

rapidmail non richiede lavori di grafica, si possono inserire elementi con un solo click. L’uso del drag-and-drop è semplice ed intuitivo.

Test Anti-spam
Test Anti-spam

Valutazione (scoring) dell'oggetto dell’email e test spam prima dell’invio

All’inserimento dell'oggetto della email, riceverete utili suggerimenti per l'ottimizzazione. Una volta creato il vostro mailing, il nostro controllo antispam lo valuta e fornisce suggerimenti su come migliorare la deliverability (recapitabilità).

5 stelle
Walentina
sulle OMR Reviews

In questo modo inviare newsletter diventa davvero piacevole

Le proposte automatiche, inoltre, sono molto utili. Ad esempio, con gli asterischi si può vedere se gli emoji rendono l'oggetto "sexy".

Banca di immagini
Editor di immagini

Un milione e mezzo di immagini gratuite a disposizione

rapidmail contiene un database di oltre 1,5 milioni immagini gratuite di alta qualità e senza licenza da usare per i vostri mailing. Potete agevolmente modificarle in base alle vostre esigenze direttamente nell'editor della newsletter.

Provalo ora gratis

Domande più frequenti

rapidmail è un'applicazione professionale per la creazione di newsletter online. Con questo software, potete creare facilmente newsletter di successo grazie alle sue funzioni intuitive. Non è richiesta alcuna competenza tecnica: bastano pochi clic. La nostra guida vi assisterà in ogni fase del processo, aiutandovi a inviare con successo il vostro primo mailing.

Le funzioni del software di rapidmail sono chiare e facili da usare, permettendovi di creare newsletter convincenti e accattivanti in pochissimo tempo. Uno degli strumenti più importanti è l’intuitivo editor drag-and-drop, che consente anche di caricare i propri modelli HTML, utilizzare funzioni di personalizzazione e salvare e riutilizzare elementi della newsletter.

Grazie a funzionalità come il "design 1 click", oltre 250 modelli di newsletter, un database di immagini gratuito e un editor di immagini integrato, la vostra newsletter sarà un messaggio visivo accattivante e irresistibile.

Vari plug-in per shop online semplificano ulteriormente la creazione delle newsletter: collegando il vostro punto di vendita online, i dati importanti dei prodotti e dei clienti vengono trasferiti automaticamente al tool per le newsletter e possono essere utilizzati rapidamente per la vostra campagna.

Un’altra funzione di rapidmail per ottimizzare la recapitabilità della vostra newsletter è un test antispam automatico prima dell'invio. Per assicurarsi che le newsletter siano visualizzate correttamente sui dispositivi dei destinatari, sono disponibili la visualizzazione responsiva, la funzione di anteprima e i test di visualizzazione.

La risposta è semplice: creare newsletter di grande impatto ed efficaci usando i classici programmi di posta elettronica come Outlook, Gmail o web.de è praticamente impossibile. Il motivo risiede nel fatto che questi programmi non offrono le funzioni adeguate per garantire che la vostra newsletter sia visualizzata correttamente e come desiderato dai destinatari. Le funzioni di progettazione e creazione, inoltre, sono piuttosto limitate in questi programmi. È necessario quindi usare per tali fini un software professionale per newsletter come rapidmail, ciò vi permette di testare a priori la visualizzazione della vostra newsletter prima di inviarla e vi offre le più alte percentuali di effettivo recapito ai destinatari.

Con rapidmail, grazie alle sue intuitive funzioni, siete in grado di creare newsletter efficaci e di successo con pochi click anche se siete alla prima esperienza riguardo al marketing via email. È sufficiente la vostra registrazione e potrete provare il software gratuitamente. PS: Il vostro primo invio fino a 2.000 contatti è inoltre gratuito.

Conformità al regolamento RGPD / Server con sede in Europa / Keyed: partner esterno per la protezione dei dati