Plugin per newsletter e integrazioni per shop online e CRM

Con i nostri plugin gratuiti per newsletter e le nostre integrazioni potete trasferire automaticamente i dati dei prodotti e dei clienti dal vostro negozio online o dal sistema CRM e utilizzarli per la creazione della vostra newsletter con rapidmail. L’intero processo avviene in modo rapido, semplice e del tutto conforme al RGPD.

Provalo ora gratis
Cosa dicono di noi i nostri clienti
5 stelle
Bettina
sulle OMR Reviews

Configurazione degli account eccezionalmente veloce.

Ho importato facilmente gli elenchi di contatti, inclusi quelli del mio negozio online, con pochi click.

5 stelle
Florian
sulle OMR Reviews

Funzioni top e prezzi accessibili.

Creare le newsletter è facilissimo e anche l'integrazione nel nostro blog ha funzionato alla perfezione. L’uso di rapidmail è nel complesso molto chiaro.

5 stelle
Laura
sulle OMR Reviews

Ottimo tool, semplicissimo da usare.

Gli elenchi delle registrazioni e delle cancellazioni vengono salvati automaticamente, con i dati presentati in modo chiaro, contribuendo all'ottimizzazione.

Integrazione in negozi o CRM: invia newsletter in modo affidabile

Plugin per negozi online

Collegare uno shop è un vero gioco da ragazzi, senza bisogno di un team informatico o di lunghe istruzioni.

Sia che si tratti di newsletter con Shopify, Shopware, WooCommerce, Magento, Plentymarkets, OXID eSales o PrestaShop, potete collegare i più comuni sistemi di shop online con il vostro account rapidmail. Tramite le API di rapidmail, inoltre, è possibile sincronizzare ulteriori sistemi.

4 stelle
Jörg
sulle OMR Reviews

La sincronizzazione è stata semplice: completata in pochi minuti.

I dati importanti del destinatario sono trasferiti in modo affidabile tramite un'interfaccia API. Il collegamento di questi dati consente di creare campagne mirate.

Sincronizzazione dei dati con rapidmail

Sincronizzazione automatica dei dati dei prodotti e dei clienti

Una volta collegati, i dati dei prodotti e le informazioni sui clienti vengono aggiornati automaticamente nel vostro account rapidmail. Ad esempio, i dati di contatto e delle fatture sono immediatamente disponibili per l'invio delle newsletter e per le analisi.

multiple-11

Segmentazione
contatti

cursor-add

Acquisizione prodotti
con 1 click

transaction

Invio di
email transazionali

5 stelle
Rolf
sulle OMR Review

Facile da usare, buona assistenza e servizio affidabile

La creazione dei mailing è facile, la gestione dei gruppi di destinatari, anche tramite API, è agevole e i prezzi sono convenienti e ragionevoli.

Intégrations et RGPD

La gestione dei contatti e l'invio di newsletter sono completamente conformi al RGPD

La protezione dei dati è la nostra massima priorità. Dalla localizzazione dei server in Europa alla registrazione delle newsletter con Double Opt-in fino alle statistiche delle email, rapidmail rispetta pienamente le normative RGPD dell'UE.

4,5 stelle
Patrick
sulle OMR Reviews

Per noi è lo strumento per l'invio della newsletter

Inviamo la nostra newsletter mensile tramite rapidmail e finora ha funzionato molto bene. Allo stesso tempo, non dobbiamo per nulla preoccuparci della protezione dei dati. Siamo semplicemente molto soddisfatti di rapidmail.

Provalo ora gratis

Domande più frequenti

I plugin per newsletter sono delle integrazioni applicative funzionali per i sistemi web come shop online o CRM con cui possono collegarsi al software di newsletter utilizzato (in questo caso, rapidmail). Il fine di queste interfacce è quello di ridurre al minimo il lavoro di chi invia newsletter nella gestione dei contatti e nella creazione dei mailing.

Se collegate il vostro shop online al vostro account rapidmail tramite un plugin per la newsletter, i dati dei clienti, come gli indirizzi email, e i dati dei prodotti, come foto, descrizioni e prezzi, verranno trasferiti automaticamente dal vostro negozio al vostro account rapidmail. Questo consente di risparmiare tempo e lavoro, evitando l'importazione manuale dei nuovi clienti nella mailing list della newsletter, che si aggiorna automaticamente. Inoltre, non dovrete passare ripetutamente dal sistema all'account rapidmail per esportare e importare i dati: tutti i contenuti del database possono essere gestiti da un'unica piattaforma.

Al momento rapidmail offre plugin per newsletter per i seguenti sistemi di shop online: Shopware 5 e Shopware 6, WooCommerce, Magento, Shopify, Plentymarkets (API REST) e Plentymarkets API SOAP, OXID eSales 4, 5 e 6 e Prestashop. Oltre ai plugin per la newsletter dello shop online, è possibile anche un collegamento Zapier a rapidmail. Zapier è un utile software online con il quale è possibile collegare facilmente il vostro sistema al proprio account rapidmail. Basta creare un account con Zapier e selezionare i due sistemi (il vostro e quello di rapidmail) per collegarli.

Le aziende che utilizzano un sistema proprietario per il proprio shop online o CRM possono collegarlo al software per le newsletter tramite l'API (Application Programming Interface) di rapidmail. Ad esempio, il team informatico può integrare gli elenchi dei destinatari o le statistiche delle newsletter nel sistema interno di gestione dei progetti. Nella descrizione della nostra API potete vedere quanto sia facile collegare il vostro sistema web con rapidmail.

Per molto tempo è esistito un plugin per newsletter rapidmail utilizzabile per creare moduli di registrazione alle newsletter per siti Wordpress. Con l'editor di moduli rapidmail, tuttavia, il plugin di Wordpress è diventato superfluo: Ora potete creare con pochi click, infatti, bellissimi moduli per newsletter con il vostro design aziendale direttamente nel vostro account rapidmail. Al termine, potete scegliere tra diverse varianti di codice funzionali per integrare il modulo di registrazione alla newsletter nel vostro sito Wordpress. Perché complicare le cose e rendersi la vita difficile, quando possono essere invece semplici?

Conformità al regolamento RGPD / Server con sede in Europa / Keyed: partner esterno per la protezione dei dati