Home
»
Perché rapidmail?

Facciamo arrivare le tue newsletter a destinazione in modo affidabile

Newsletter di successo grazie a un'eccellente deliverability

Una newsletter efficace è quella che raggiunge la casella di posta dei tuoi destinatari, senza finire nello spam. Con rapidmail, puoi stare tranquillo: secondo un'analisi indipendente di EmailToolTester (gennaio 2023), siamo tra i leader del settore con un tasso di recapito del 91,2%.

Provalo ora gratuitamente
Le newsletter con rapidmail vengono consegnate ai destinatari

Così garantiamo la consegna ottimale delle tue email

Consegna delle tue newsletter garantita

Reputazione di invio eccellente

Per noi è fondamentale mantenere alta la reputazione dei nostri indirizzi IP e garantire una consegna efficace. Per questo, analizziamo attentamente i nuovi account e attiviamo solo quelli affidabili, proteggendo tutti i nostri clienti da problemi di spam.

I nostri esperti lavorano per migliorare la deliverability tue newsletter

Esperienza pluriennale

Puoi contare su di noi: il nostro team di esperti lavora da oltre un decennio per assicurare che ogni newsletter venga recapitata in modo sicuro e senza intoppi ogni giorno.

Tecnologia avanzata per la massima affidabilità

Tecnologia avanzata per la massima affidabilità

Il nostro sistema di invio è progettato per garantire la massima efficienza. Inoltre, strumenti come l'autenticazione DKIM e SPF possono migliorare ulteriormente la deliverability delle tue newsletter. Il nostro test antispam ti fornirà suggerimenti utili per ottimizzare ogni invio.

Whitelisting certificato per evitare lo spam

Whitelisting certificato
per evitare lo spam

rapidmail è membro della Certified Senders Alliance (CSA) e certificato da ISIPP SuretyMail. Grazie a queste certificazioni, il rischio di essere classificati come spam è ridotto al minimo, garantendo una maggiore efficacia delle tue campagne.

Provalo ora gratuitamente

Hai altre domande? Siamo a tua disposizione!

Contattaci ora se vuoi dei suggerimenti su come migliorare la deliverability delle tue newsletter o se hai bisogno di supporto!

Conformità al regolamento GDPR / Server con sede in Europa / Partner esterno per la protezione dei dati