Gestisci le tue notifiche email con rapidmail
Con rapidmail puoi decidere in modo autonomo quali notifiche e comunicazioni ricevere via email. In questo articolo ti spieghiamo dove trovare le impostazioni e come personalizzarle in base alle tue esigenze.
Se abilitate, le notifiche via email ti informeranno sia su operazioni completate con successo che su eventi critici relativi al tuo account rapidmail.
Passaggio 1:
Entra nel tuo account rapidmail e clicca sulla tua sigla in alto a destra, quindi sull’icona a forma di ingranaggio per aprire le impostazioni del tuo account.
Passaggio 2:
Nel menu di sinistra, seleziona la voce Avvisi email. Da qui puoi configurare le tue preferenze: ad esempio, scegliere se ricevere avvisi critici, notifiche di sistema o le fatture via email.
Puoi modificare queste impostazioni in qualsiasi momento accedendo nuovamente alle preferenze dell’account. Indipendentemente dalla scelta di ricevere notifiche via email, tutti i messaggi e gli avvisi vengono comunque salvati all’interno del tuo account rapidmail. Puoi visualizzarli in qualsiasi momento cliccando sull’icona 🔔 in alto a destra nella dashboard.