Correggere link errati in una newsletter rapidmail già inviata

Gli errori nelle newsletter possono capitare. Per questo motivo, consigliamo sempre di testare la newsletter prima dell’invio utilizzando la funzione di invio test di rapidmail, così da verificare ad esempio che tutti i link funzionino correttamente. Se però ti accorgi di un collegamento errato solo dopo aver inviato la newsletter, in questo articolo ti spieghiamo cosa puoi fare.


In alcuni casi, il nostro team di supporto può correggere i link in una newsletter già inviata.

❗ Nota importante:

La correzione dei link è possibile solo se il tracciamento dei link era attivo al momento dell’invio della newsletter.

Ecco cosa devi fare:

  • KScrivici una mail a support@rapidmail.it
  • Oggetto della mail: Correzione link newsletter inviata
  • Testo della mail: Il tuo nome utente + oggetto, data e ora di invio della newsletter interessata + URL errato (il link da sostituire) + URL corretto (il nuovo link)

Il nostro team di supporto verificherà la tua richiesta il prima possibile e ti ricontatterà.


Articoli correlati