CSV Excel CSV
Glossario

White Label

Il termine whitelabel indica sostanzialmente un prodotto bianco o non stampato.

Nell’ambito dell’email marketing una white label è impiegata da prestatori di servizi in relazione ai suoi clienti con il fine di presentare intenzionalmente tali servizi in altri ambiti commerciali come i propri.
Il servizio rapidmail offre alle imprese una soluzione white label completa dei loro servizi newsletter. L’utente del servizio può integrare sul suo sito web un formulario con il quale il suo lettore può iscriversi alla sua newsletter. L’interessato non riceve alcuna informazione riguardo al fatto che si tratta di un servizio di rapidmail.

Anche nel caso l’utente fa spedire le newsletter da rapidmail, non sarà possibile in nessun luogo risalire al fatto che si tratta di un servizio di rapidmail.

In tale maniera ogni impresa è in grado, in ogni momento, di offrire una newsletter collegata specificamente alla ditta. Non saranno necessarie risorse proprie per ciò. Presentazione, affidabilità e tecnica matura d’esperienza producono fiducia e appaiono al destinatario anche come il „certificato“ della competenza nel campo IT e della comunicazione da parte Contatti che si pubblicizza o che informa.


Tutte le voci del glossario