Prova subito gratis al 100%
Inserire i dati dell'indirizzo per essere subito operativi.
Il response rappresenta nell’email marketing il rapporto tra le email spedite e le reazioni risultanti.
Il response si calcola in valori percentuali. Un mailing spedito a 20.000 indirizzi email produce ad es. 500 registrazioni presso una community. Raggiungiamo qui, pertanto, un response del 2,5%.
I valori di un response possono variare considerevolmente secondo i gruppi target. La (DDV) associazione tedesca per il marketing diretto, parla di quote comprese tra lo 0,1% e il 45%.
Che un mailing sia considerato vincente o proficuo, risulta meno dai valori di response e molto più dal rapporto tra i costi del mailing e il fatturato da esso risultante.
Inserire i dati dell'indirizzo per essere subito operativi.
Con un click su "Si comincia", accetto il salvataggio dei dati e dichiaro di avere letto le Condizioni Generali di Contratto (CGC) di rapidmail GmbH, accetto inoltre il salvataggio e l’elaborazione dei miei dati in conformità con le disposizioni sulla protezione dei dati.
Invio gratuito! Con la registrazione si approfitta di un invio gratuito omaggio fino a 2.000 destinatari.
È in corso l'invio di una e-mail con i vostri dati d'accesso all'indirizzo .