Menu

Crea & invia Newsletter

In modo semplice, veloce, affidabile

Visualizzazione sistema invio certificato

Sistema d’invio certificato

In qualità di membri certificati della Certified Senders Alliance (CSA) e operatori di invio accreditati presso la ISIPP/Suretymail i filtri spam relativi al server non sono normalmente attivi. Le probabilità che i vostri destinatari ricevano visualizzato il vostro mailing e lo leggano sono quindi molto più alte. Alcuni processi automatici, inoltre, garantiscono una qualità d’invio eccellente e ottimi risultati.

Maggiori dettagli
Anteprima dell'Editor per Newsletter

Editor newsletter

Con l'Editor di rapidmail è semplice creare una newsletter senza avere una preparazione tecnica. Gestite e configurate la vostra newsletter in pochi minuti, la visualizzazione corretta sarà assicurata automaticamente!

Maggiori dettagli
Visualizzazione vari modelli pronti per Newsletter

Ottimi modelli per le newsletter già pronti

Scegliete i modelli di newsletter già pronti e d'alta qualità dalla nostra ampia serie gratuita e personalizzateli, configurandoli con il nostro Editor d’uso intuitivo secondo le vostre esigenze.

Maggiori dettagli

Test A/B

Inviate contemporaneamente varie e-mail con diverse varianti del campo "oggetto" dell'e-mail e del mittente, individuando così quale di esse è più efficace.

Maggiori dettagli
Invio Newsletter personalizzate

Contenuti dinamici

“Egregi signori?”, “Caro Utente?” Troppo anonimo... incrementate invece la percentuale di apertura e di click dei vostri mailing e rivolgetevi ai vostri destinatari con il nome. Potete visualizzare, inoltre, per mezzo di semplici formule, anche solo specifici contenuti.

Maggiori dettagli
Test di visualizzazione nei programmi di posta elettronica

Test di visualizzazione nei programmi di posta elettronica

Prima dell'invio, controllate come sarà visualizzato il vostro mailing dai vari programmi E-mail client, ad es. Outlook, Live Messenger, Thunderbird o Aplle Mail. Con il test di visualizzazione di rapidmail potete controllare con un’anteprima il vostro layout ed evitare errori di visualizzazione!

Maggiori dettagli
Anteprima importo Mailing

Import di mailing

Create comodamente il vostro mailing sul vostro desktop e caricatelo come file ZIP, le vostre grafiche saranno quindi integrate automaticamente nell’e-mail, che non sarà così bloccata dal destinatario.

Maggiori dettagli
Feedback Loop

Feedback Loop

Se il destinatario preme il pulsante dello spam, questa informazione ci sarà automaticamente comunicata dal servizio internet di e-mail. Il destinatario sarà automaticamente cancellato e ciò incrementa la valutazione qualitativa del mailing.

Maggiori dettagli

Test d’invio gratuito

Controllare tutto prima è importante. Quando il vostro mailing è già stato inviato, è troppo tardi, infatti, per eventuali correzioni. Per tale ragione, l'invio a meno di 10 destinatari è gratuito. È possibile controllare così il mailing in una situazione reale.

Invio di allegati

Con rapidmail è possibile inviare allegati. Volete spedire un catalogo nel formato PDF? Oppure allegare una brochure per i vostri destinatari? Con rapidmail non è un problema.

Gestione ritorni

Un’e-mail non può essere recapitata? Specificate voi stessi quante volte rapidmail deve tentare di recapitare le e-mail, prima di decidere di cancellare un indirizzo dalla lista. Del resto ci occupiamo noi.

Registrazione in meno di un minuto

Prova immediata di tutte le funzioni di rapidmail senza rischi.

Certified Senders Alliance
GeoTrust SSL
Server sicuri e in Europa