CSV Excel CSV
Blog

Le newsletter come strumento efficace per il periodo natalizio

L’ultimo periodo dell’anno è quello più propizio per le attività di ogni genere, affinché possiate trarne il massimo profitto, abbiamo creato per voi delle novità in modo che le newsletter siano ancora più efficaci e siano inoltre più facili da creare. Oltre alla galleria d’immagini gratuite (ben 880.000!) di alta qualità, foto e grafiche utilizzabili liberamente, sono disponibili anche tanti nuovi modelli predefiniti finemente curati Sulla pagina iniziale del vostro conto rapidmail appare in tutti i casi, l’informazione sugli eventi da non perdere, vi indichiamo in tal modo le opportunità interessanti.

image

Galleria d’immagini gratuite da utilizzare liberamente

Le immagini di alta qualità di Pixabay, utilizzabili liberamente, sono disponibili nell’Editor per tutti i clienti di rapidmail. C’è una categoria adatta per ogni evento futuro e la sua ampia scelta è una fonte ideale d’ispirazione per la creatività. Potete anche usare la funzione filtro e di ricerca per trovare l’immagine che state esattamente cercando. Potete, ad esempio, stabilire se nel vostro mailing inserirete una foto, un’illustrazione o una grafica vettoriale. Con il filtro cromatico delimitate, inoltre, ulteriormente i risultati in modo da individuare ancora più rapidamente la foto più adatta per il vostro mailing.

Cerca nella galleria di immagini

image

Modelli predefiniti che incantano

Anche la nostra vasta raccolta di modelli predefiniti offre un’ampia scelta da usare per la migliore opportunità commerciale dell’anno, il periodo natalizio. Potete, infatti, scegliere tra oltre 100 bellissimi modelli predefiniti, di cui 15 nuovi di zecca, per il black friday, babbo Natale, Natale, capodanno.

Ultime novità mailing-scopri modelli

image

nessuna parola chiave
pubblicato: 13.11.2018

Tutti i post del Blog
%

Registratevi entro il 30.11.2021
e approfittate di un invio gratuito omaggio fino a 2.000 destinatari.

Registrazione gratuita