CSV Excel CSV
Blog

Una gestione dei destinatari nuova di zecca

image

Nei tranquilli mesi estivi abbiamo lavorato per creare una versione della gestione dei destinatari, affinché il suo uso sia ancora più intuitivo e contemporaneamente abbiamo integrato nuove funzioni che spesso sicuramente avreste voluto avere a disposizione.

L’interfaccia chiara e comprensibile facilita i processi e le operazioni e molti chiarimenti testuali aiutano a risolvere gli errori eventuali e più tipici nell’ambito dell’organizzazione dei dati riguardanti i destinatari. L’interfaccia utente, inoltre, è stata contemporaneamente ottimizzata senza eccessive modificazioni, affinché sia possibile continuare l’uso in maniera intuitiva e potere procedere in modo diretto.

Ecco le novità

  • Visualizzazione chiara e intuitiva
  • Una migliore gestione di molte operazioni, come ad esempio la creazione di elenchi di destinatari, o quella di aggiungere destinatari a un elenco oppure esportarli.
  • Duplicazione degli elenchi di destinatari
  • Copia dei destinatari in altre liste
  • Selezione di singoli o più destinatari con checkbox e l’esecuzione con essi, di diverse operazioni.
  • Riattivazione dei destinatari con un solo click 
  • Esportazione semplice dei destinatari d’interesse
  • Aiuti testuali migliorati e nuovi suggerimenti
image

Aiuto per la gestione dei destinatari migliorato

Abbiamo ulteriormente migliorato tutte le indicazioni testuali presenti per la gestione dei destinatari, integrato e arricchito utili consigli ed elaborato un nuovo tour aiuto che chiarisce i punti più importanti in modo rapido e breve. Il tour si avvia automaticamente la prima volta che visiterete la nuova interfaccia. In seguito il tour è visionabile di nuovo e in ogni momento attraverso il punto interrogativo in alto a destra.

Saremo felici di ricevere il suo feedback

Riceviamo spesso messaggi settimanalmente che contengono suggerimenti e proposte d’implementazione, così come richieste di nuove funzioni. Siamo molto grati per ciò, poiché solo grazie ai vostri feedback possiamo migliorare e arricchire di nuove funzioni rapidmail continuamente.

Siamo felici, naturalmente, anche riguardo a feedback positivi che condividiamo con piacere con l’intero team. Ciò conferma che stiamo procedendo lungo un percorso corretto e ci infonde maggiore voglia di continuare a sviluppare con successo nuovi progetti.

Non esiti a contattarci, dunque, riguardo a qualsiasi motivo, per telefono, email, oppure tramite una richiesta di assistenza usando il suo conto.


nessuna parola chiave
pubblicato: 02.10.2018

Tutti i post del Blog
%

Registratevi entro il 30.11.2021
e approfittate di un invio gratuito omaggio fino a 2.000 destinatari.

Registrazione gratuita