CSV Excel CSV
Blog

Newsletter: soluzioni per piccole agenzie

image

Siete una piccola agenzia e vorreste gestire diversi conti rapidmail riguardo ai vostri clienti? Con la nostra funzione per la gestione utenti abbiamo sviluppato una soluzione ottimale.

Usando la gestione utenti avete la possibilità, infatti, di gestire vari conti in modo davvero facile e intuitivo. Il primo passo: create un conto rapidmail per ciascuno dei vostri clienti. Potete scegliere se definire voi stessi come interlocutore per tutti i conti e se indicare il vostro indirizzo di fatturazione, oppure inserire direttamente i dati dei vostri clienti.

L’operazione successiva è quella di invitare voi stessi come utente nei conti dei vostri clienti. Potete quindi cambiare tra tutti i conti in cui avete l’accesso utente senza dispendio alcuno. Non vi serve altro che conoscere i dati d’accesso per tutti i conti!

Questa procedura è ideale per le agenzie, per cui  la nostra soluzione Whitelabel non  conviene ancora.

Conoscete già la nostra banca dati aiuto?

Qui troverete indicazioni passo per passo riguardo a tutte le funzioni e anche risposte alle domande più frequenti così come video esplicativi di supporto. Tutti i contenuti sono regolarmente aggiornati e arricchiti. I nostri consulenti del supporto e assistenza sono sempre felici di aiutarvi riguardo a ogni domanda.


nessuna parola chiave
pubblicato: 03.07.2018

Tutti i post del Blog
%

Registratevi entro il 30.11.2021
e approfittate di un invio gratuito omaggio fino a 2.000 destinatari.

Registrazione gratuita