CSV Excel CSV
Blog

Team di lavoro con rapidmail

Finalmente! Potete usare ora il vostro conto rapidmail insieme con il vostro intero team e stabilire, inoltre, quali contenuti ciascun singolo membro del team può visionare e quali operazioni possono essere eseguite. Siete così sempre conformi, anche in caso di diversi utilizzatori del conto, alle direttive del RGPD UE!

Il lavoro in team con rapidmail è particolarmente proficuo se considerate garantire a ulteriori persone l’accesso al vostro conto, affinché esse possano effettuare diverse azioni, come a es, i colleghi della contabilità possono controllare fatture oppure un designer esegue il compito di creare i mailing.

Suddivisione dei compiti per una collaborazione efficiente

image

La gestione degli utenti rende il lavoro con rapidmail ancora più efficiente. Invitate il vostro intero team nel vostro conto rapidmail e condividete i compiti con i vostri colleghi. Stabilite, configurando i diritti di accesso in modo personalizzato, quale membro del team e quale compito può svolgere o è autorizzato a eseguire. 

I ruoli predefiniti dell’utente vi aiutano come amministratore a definire rapidamente i diritti d’accesso corretti per ciascun utente. Potete scegliere, già al momento dell’invito al vostro team, tra i diversi ruoli cui sono correlate tutte le diverse impostazioni predefinite dei loro diritti d’accesso. Un utente-designer, ad esempio, è autorizzato a creare dei mailing, un altro utente con diritti di marketing, può tuttavia anche inviare parallelamente i suddetti mailing e ha, inoltre, accesso ai dati dei destinatari.

Per invitare i membri del team, avete bisogno soltanto del loro indirizzo email. Gli altri dati sono immessi direttamente da ciascun membro. In questo modo per voi, come titolari del conto, si riduce drasticamente il dispendio di tempo per la composizione del vostro team e potete occuparvi di altri compiti già solo dopo pochi minuti.

Quando avrete formato il vostro team, tutti i suoi membri possono svolgere contemporaneamente i loro compiti. Mentre ad es. il vostro designer crea un mailing, un altro membro del team del settore marketing o di quello commerciale, può allo stesso tempo aggiornare i dati dei destinatari.

Il vostro conto sempre sotto controllo

Questo è possibile solo con rapidmail! Con un’ampia possibilità di regolamentazione e cronologia degli utenti, mantenete il controllo del vostro conto. Ogni attività dei membri del vostro team viene registrato e salvato per 30 giorni. In tale modo sapete esattamente chi, ad esempio, ha modificato per ultimo un mailing, chi l’ha inviato e da chi è stato eseguito un adattamento di tariffa.

Conformità costante al regolamento RGPD UE

Fintantoché varie persone hanno accesso al vostro account, vi consigliamo di concedere un accesso personalizzato per ogni utente. Le informazioni personali e riservate, come ad esempio i dati dei destinatari, sono in tal modo e in ogni momento completamente e ampiamente protette. In qualsiasi dei possibili casi, la cronologia registrata e dettagliata delle attività degli utenti permette la tracciabilità e quindi la possibilità di individuare cosa ha determinato una violazione nella vostra azienda.

Nuove possibilità per piccole agenzie

Per le piccole agenzie, usando la gestione utenti avete la possibilità, infatti, di gestire vari conti in modo davvero facile e intuitivo. Quale agenzia, invitate semplicemente voi stessi come utente nei conti dei vostri clienti e potrete quindi cambiare senza dispendio tra tutti i conti cui avete accesso d’utente.

Questa procedura è ideale per le agenzie, per cui  la nostra soluzione Whitelabel non  conviene ancora.

Conoscete già la nostra banca dati aiuto?

Qui troverete indicazioni passo per passo riguardo a tutte le funzioni e anche risposte alle domande più frequenti così come video esplicativi di supporto. Tutti i contenuti sono regolarmente aggiornati e arricchiti. I nostri consulenti del supporto e assistenza sono sempre felici di aiutarvi riguardo a ogni domanda.


nessuna parola chiave
pubblicato: 03.07.2018

Tutti i post del Blog
%

Registratevi entro il 30.09.2021
e approfittate di un invio gratuito omaggio fino a 2.000 destinatari.

Registrazione gratuita