CSV Excel CSV
Blog

Questionari di registrazione stampabili

Acquisite nuova clientela per le vostre newsletter

Volete ampliare la vostra clientela per le vostre newsletter? Con i nostri questionari di registrazione stampabili è ora più semplice che mai! In meno di cinque minuti avete già selezionato tutte le impostazioni necessarie e creato il vostro questionario. Stampate infine nel formato poster o in quello di un volantino e posizionatelo appendendolo o fissandolo in luoghi ben visibili per la vostra potenziale clientela, ad esempio sulle vetrine o presso la cassa. Del resto ci occupiamo noi.

Come funziona la registrazione per la newsletter?

image

È davvero semplice. Create il vostro poster o volantino con cui informate riguardo alla vostra newsletter. Riceverete da noi un numero apposito predisposto, che sarà stampato automaticamente sul vostro formulario.

Dopo che avrete posizionato il vostro poster o il vostro volantino affinché sia ben visibile ai vostri clienti, questi potranno registrarsi alle vostre newsletter via sms. Assegnate per tale fine un codice che i vostri clienti invieranno via sms al numero da noi precedentemente stabilito. Da quel momento tutto avviene automaticamente: i vostri clienti ricevono una conferma via sms e rispondono a esso inviando il loro indirizzo email. L’indirizzo inviato dal cliente sarà da voi inserito nella lista dei destinatari da voi scelta, con la possibilità di inserire anche il numero del suo cellulare.

E, indovinate dove sta il bello di tutto questo? Per voi tutto è completamente gratis! E non importa quale delle nostre tariffe stiate utilizzando.

È davvero semplice

Al menù rosso in alto alla voce “Moduli” trovate la “Registrazione via sms”. Con due operazioni soltanto, attraverso la creazione assistita, il vostro questionario sarà pronto.

Nel primo  passo assegnate un codice che i vostri clienti, nel caso vorranno registrarsi alla newsletter, spediscono via sms al numero da noi predefinito. Potete in seguito creare le risposte automatiche che i vostri interessati ricevono via sms. Potete, inoltre, già scegliere se salvare il numero di cellulare del destinatario o meno.

Dopo questo passo, il più è fatto. A scelta, alla prossima pagina potete modificare volantini e poster, con cui informate i vostri interessati sui vantaggi della registrazione alla vostra newsletter (ad es. 10% di sconto sul prossimo acquisto, un caffè gratis, ecc.).  Non ci sono limiti alle varie possibilità e alternative.

Se preferite usare layout diversi dai nostri modelli, naturalmente potete crearne altri nuovi. È tuttavia necessario che prestiate attenzione al fatto che tutte le informazioni importanti siano presenti: il codice per la registrazione per le vostre newsletter e il numero al quale esso deve essere inviato.

Ecco come potrebbe essere

image

Un piccolo dettaglio giuridico

Naturalmente la registrazione alla newsletter è sicura anche dal punto di vista giuridico. Quando un destinatario si registra a una vostra newsletter, riceve all’indirizzo email indicato di norma un’email di conferma. La registrazione è quindi sicura attraverso il Double Opt-in.


nessuna parola chiave
pubblicato: 12.12.2017

Tutti i post del Blog
%

Registratevi entro il 30.09.2021
e approfittate di un invio gratuito omaggio fino a 2.000 destinatari.

Registrazione gratuita