CSV Excel CSV
Blog

Visualizzare o no le newsletter responsive?

image

Il nostro editor crea automaticamente dei mailing responsivi. Il contenuto si adatterà automaticamente quindi al tipo di dispositivo del destinatario. Se due immagini, pertanto, saranno poste l’una vicina all’altra e il destinatario scarica l’e-mail con uno smartphone, vedrà visualizzata invece le immagini una sotto l’altra.

Per ragioni estetiche a volte può anche essere voluto però che la newsletter presso il destinatario non appaia “spostata”, ma visualizzata come è stata creata nell’editor. Per tale ragione nel caso vogliate che il vostro mailing rimanga invariato potete anche disattivare alla voce „Layout“ nell’editor sul lato destro la funzione:

image

Uno svantaggio è rappresentato dal fatto che le immagini possono essere visualizzate più piccole a causa del minore spazio in relazione alla larghezza. Un vantaggio è, però certo, non dovrete preoccuparvi della variazione della visualizzazione.

Potete, inoltre vedere la visualizzazione responsiva nell’anteprima. Trovate questa funzione disponibile direttamente sull’editore.


nessuna parola chiave
pubblicato: 23.11.2016

Tutti i post del Blog
%

Registratevi entro il 30.09.2021
e approfittate di un invio gratuito omaggio fino a 2.000 destinatari.

Registrazione gratuita