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20 consigli per ottimizzare il vostro e-mail marketing

Oggi vorremmo darvi ancora una volta un paio di consigli come si raggiunge convertire una campagna di newsletter in un vero successo. L'articolo completo in inglese può essere trovato qui: http://blog.getvero.com/guides/email-marketing-best-practices/

  1. Esclusività
    Fai ai sui destinatari un'offerta speciale che solo loro come abbonati possono completare.

  2. Dimostrare che non trascurate ai vostri abbonati
    Il periodo di prova del suo cliente scade? Fate ricordarle e offrile qualcosa speciale.

  3. Richiedere un feedback
    Chiede ai vostri lettori come hanno trovato il vostro servizio, se sono state soddisfatte con il prodotto o che potrebbe essere migliorato?
    Un questionario semplice e breve è sempre benvenuto e vi darà importanti informazioni.

  4. Utilizzare il formulario di feedback degli utenti
    Avete ottenuti grandi risultati in un sondaggio? Condividilo! 

  5. Fare un appellativo personale piuttosto di formale.
    Date al suo lettore una prospettiva unica e dirigerle alcune parole personali.

  6. Fornire possibilità di prendere contatto alternative
    Collegamenti a LinkedIn, Twitter e altri links dei social media possono essere inseriti direttamente nel editore di rapidmail.

  7. Aggiungere un documento allegato.
    Una e-mail è la piattaforma ideale per scambiare un file come un catalogo PDF, una lista di prezzi o un download sul proprio dominio.

  8. Mostrare come procedere con i seguenti passi
    Il suo cliente ha installato un nuovo software o si ha iscritto ad un corso? Mostrale chiaramente i prossimi passi.

  9. Mantenere ai vostri lettori aggiornati
    Vostri abbonati perlopiù intuiscono spesso che cosa è il contenuto della vostra prossima newsletter. Sorprendili con una promozione speciale - inaspettata.

  10. Utilizzare sempre un oggetto uguale o simile
    Utilizzando lo stesso o un simile oggetto ogni volta aumenterà il vostro valore di riconoscimento.
    Esempio:
    Machiavelli Srl: - informazione servizi o
    Machiavelli Srl: news ottobre 2014

  11. Utilizzare codici di riferimenti
    Aggiungi di codici di riferimenti alla vostra newsletter. In questo modo si applicano nuovi clienti e loro possono in cambio ricevere una sorpresa.

  12. Fare uso dei pulsanti
    Con inserire un pulsante si può ottenere tassi di clics più elevate al rispetto ai tassi per i collegamenti su un testo.

  13. Sommergere i suoi lettori con informazioni
    Non si fa per dire e certamente non si adatta a tutti i suoi clienti. Di solito le newsletter devono essere brevi e precise. Nonostante, pendente delle sue attività, quindi può anche essere più lunga e dettagliata

  14. Tenere ai vostri lettori informati sulle vostre attività
    Brevemente riassumiate ciò che la vostra azienda sta facendo.

  15.  Approfittate della notorietà e del potere dei vostri associati.
    Potresti vincere recentemente una società di grandi dimensioni e ben nota come un cliente? Perché non informare ai suoi lettori!

  16. Raccontaci agli abbonati qualcosa di bello
    Ad esempio, scrivendo alcune belle parole. 

  17. Centrare ripetutamente agli eventi di attualità
    Halloween, Natale o la Coppa del Mondo. C'è abbastanza da scrivere se si tratta di riempire una newsletter con informazioni per un evento così.

  18. Dire grazie
    Lascia ai vostri clienti sapere che apprezzate il rapporto con il cliente.

  19. Effettuare ogni tanto un’anticipazione
    Avete un nuovo aggiornamento, un nuovo prodotto o qualcosa di simile? Annunciatelo ai vostri abbonati! 

  20. Usate i sistemi di bonus sotto forma di bollino
    Utilizzate elementi tipici dei giochi come i bonus-stelle. Per esempio, se un cliente acquista un prodotto A, riceve una stella. Dopo aver raccolto 5 otterranno una sorpresa. 

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pubblicato: 14.10.2014

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