CSV Excel CSV
Blog

Pù notizie per Natale!

L'anno 2013 si sta avvicinando alla sua fine. Vogliamo ringraziarvi ancora una volta per la vostra fedeltà. Vi auguriamo un piacevole Natale in famiglia!

Per finire l'anno, abiamo creato nuove funzioni e modelli per il Capodanno. Speriamo di poter continuare a contare tra i nostri clienti soddisfatti nel prossimo anno!

Spostare i elementi ora è più facile

Ora è possibile muovere più facilmente gli oggetti e spostarli nel punto desiderato, che fino ad oggi poteva essere fatto solo con l'aiuto del menu. Si fa con un semplice drag and drop!

È sufficiente spostare il mouse sul’ elemento, tenere premuto il mouse e spostare l'elemento nel punto desiderato.

image


Comprimere automaticamente l’ immagini

Un'altra caratteristica nuova è la possibilità di comprimere automaticamente le immagini. Così la vostra newsletter vieni diminuita subito e non ci sono problemi con la visualizzazione.

Quindi non è più necessario di preparare le grafiche precedentemente e risparmiate molto tempo con la creazione della sua newsletter!

image


Indirizzo email alternativo per la fatturazione

Per semplificare il processo della fatturazione del conto corrente ora è possibile aggiungere un indirizzo email alternativo per le fatturazione. Lo troverà sotto “il mio account” e “impostazioni”.

Anche in questo caso, si trattava di una richiesta da uno dei nostri clienti! La ringrazio molto!

image


Modelli per Capodanno

Perché non inviare ai vostri clienti ed amici una carta con gli auguri per il nuovo anno! Scegli dal menu “mailing” e “aggiungere mailing secondo un modello”.

Può utilizzare i modelli con un solo clic.

image

nessuna parola chiave
pubblicato: 18.12.2013

Tutti i post del Blog
%

Registratevi entro il 30.11.2021
e approfittate di un invio gratuito omaggio fino a 2.000 destinatari.

Registrazione gratuita