CSV Excel CSV
Blog

Visualizzare la personalizzazione e come evitare gli errori di e-mail marketing

Anche per questa primavera abbiamo fatto alcune modifiche al nostro programma. Inoltre, vogliamo che impari a evitare i dieci più grandi errori di email marketing!

Prova la personalizzazione

Introdurremo una caratteristica nuova e unica. Anche questa si basa a una richiesta che abbiamo ricevuto dai nostri clienti.

Adesso si può provare la personalizzare con i dati dal vostro elenco dei destinatari prima della spedizione. Facendo clic sulle frecce rosse nello step 2 si può vedere i dati dei diversi destinatari per dimostrare la personalizzazione, senza dover inviare un mail di prova.

image

10 errori da evitare in email marketing!

Nella spedizione di newsletter è molto facile di sbagliarsi rapidamente. Ecco i 10 errori che con sicurezza possono essere evitati:

  1. Scrivi a destinatari che non sono i loro clienti, o che non hanno dato il permesso esplicito per la la ricezione.
    Questo è uno degli errori più grandi. Le regole sono chiaramente definite. Solo si può scrivere a quei destinatari che soddisfano una delle due condizioni.
  2. Non aggiunge un contatto alla sua mail
    L'indirizzo e-mail del mittente deve essere sempre visibile. Questa parte è legalmente obbligatorio. È necessario includere il suo numero di telefono, indirizzo mail, ecc. quindi per consentire ai destinatari di mettervi in contatto.
  3. Il mailing non contiene link per annullare l'iscrizione.
    Per legge, è necessario di fornire ai destinatari un modo semplice per annullare il servizio d’abbonamento. Con rapidmail viene inserito automaticamente. Alla fine di ogni mail si collega automaticamente il link di cancellazione. Cosi i vostri destinatari possono annullare l’iscrizione facilmente.
  4. Invia la sua mail con solo un'immagine
    Faranno allarmare qualche filtri antispam. In generale è consigliabile evitare l’invio con solo immagini e provare di inserire immagini e testo allo stesso modo.
  5. Scrive il oggetto in lettera maiuscola
    Questo sarà anche classificato come spam. Peraltro, non avrà problemi con singole parole nel testo scritte in maiuscola.
  6. Si utilizza collegamenti che hanno un “http” in avant
    i per esempio, http://www. lamiapagina.it È importante d’evitarlo. Provocherà ai destinatari un avvertimento phishing . Basta rimuovere il http:// nel testo.
  7. Immagini e / o elementi non collegate
    Si consiglia di collegare titoli e immagini per esempio sul vostro sito web. Con le statistiche può imparare meglio il comportamento dei sue destinatari e misurare il successo della vostra campagna attraverso il CTR (Click Through Rate). Otterrà più informazioni per migliorare la vostra campagna
  8. L’immagini inserite hanno centinaio di KB.
    Provate a ridurli. Idealmente un’immagine non dovrebbe superare i 100 KB. In molti casi salva ai destinatari lunghi tempi di caricamento, se le immagini sono troppo grandi o che ha insufficiente ricezione con il dispositivo mobile.
  9. Sta utilizzando div-tags, immagini di fondo o global CSS nel proprio codice HTML
    Cercate di evitarlo perché con sicurezza ai destinatari causeranno problemi con la visualizzazione Con il nostro editor garantiamo una visualizzazione impeccabile da tuti i fornitori attuali.
  10. Utilizza un email di mittente non disponibile, che non può essere risposto
    L'esperienza ha dimostrato che alcuni destinatari preferiscono rispondere direttamente ad un mailing. Quest’opzione dovrebbe essere data al destinatario. Pertanto, è consigliabile scegliere un indirizzo al quale è possibile rispondere direttamente. 

Nuovi modelli per inviare mailing. Abbiamo aggiunto ai nostri modelli esistenti più modelli nuovi. Li troverà sotto "creare mailing secondo un modello.”

image

Se hai una domanda non esitate a contattarci. Siamo felici di aiutarvi a creare i sui segmenti!


nessuna parola chiave
pubblicato: 03.05.2013

Tutti i post del Blog
%

Registratevi entro il 30.09.2021
e approfittate di un invio gratuito omaggio fino a 2.000 destinatari.

Registrazione gratuita