CSV Excel CSV
Blog

Generazione di nuovi destinatari

Oggi ci dedichiamo alla generazione di nuovi destinatari e alla fidelizzazione dei clienti mediante newsletter editoriali. Anche si è fatto alcune modifiche. Ora è possibile modificare gli indirizzi e-mail direttamente su rapidmail e si può anche condividere la sua newsletter su Facebook!

Generare destinatari utilizzando i codici HTML di rapidmail

Naturalmente è meglio avere già un elenco esistente d’indirizzi email. Ma l'obiettivo deve sempre essere di aumentarla.

Perciò, rapidmail vi offre un codice d'installazione HTML, che può essere facilmente integrata nel vostro sito web. La sottoscrizione è effettuata in base alla stessa legge per doppio opt-in. Inoltre, non è necessario fare altro.

Si può trovare nel vostro account rapidmail sotto “Moduli” e “Iscrizione

image

Qui è possibile specificare il testo dell’iscrizione, come il testo del messaggio di benvenuto o di conferma.

E ‘importante sapere che per ogni elenco dei destinatari sarà creato un codice individuale. Se si amministrano diverse liste di destinatari, deve prima scegliere sopra il menu rosso, l’elenco corrispondente, e poi continuare su “Moduli”.

Sotto “Moduli” e “Testi del modulo” può cambiarli e adattarli. Il modulo HTML per l'installazione sul suo sito web lo trovi nella sezione “Moduli” e “Aiuto per l’inserimento”.

Fidelizzazione dei clienti mediante newsletter editoriali

Ottenete sempre la risposta migliore della sua newsletter se il destinatario scoprirà nel suo newsletter un certo plusvalore. Un esempio: un negozio online di fotocamere digitali invia di newsletter settimanali con le ultime offerte. In un certo senso offre ai suoi clienti alcune informazioni aggiuntive.

Naturalmente, si può anche fidelizzare i clienti con un contenuto editoriale, ad esempio con un consiglio per i fotografi amatoriali su l’esposizione di luce o con un articolo sui più recenti sviluppi della tecnologia o fare un concorso fotografico. Esi già maggiore l'attenzione.

Forse si può distinguere come mittente se avete il coraggio di fare qualcosa di nuovo. Naturalmente, che i contenuti editoriale sono più dispendiosi. Ma alla lunga, i vostri lettori vi ringrazieranno!

Modificare l’indirizzi email dei destinatari

Finora non era possibile di modificare o sostituire gli indirizzi e-mail dei destinatari. Grazie a varie richieste dei nostri clienti che abbiamo ricevuto, ora è possibile cambiare e modificare i destinatari su rapidmail direttamente, senza dover cancellare e importare l'elenchi di nuovo. Andate a “Destinatari” e “Modifica”.

Vedete che questa modificazione renderà molto facile!

image

Condividere la sua Newsletter su Facebook

Fino ad ora poteva solo condividere il suo sito web su Facebook.
Ora è possibile di condividere anche la sua Newsletter attuale su Facebook.
Per farlo, selezionate l'opzione “Facebook Share” e fate clic sul link.

image

nessuna parola chiave
pubblicato: 29.01.2013

Tutti i post del Blog
%

Registratevi entro il 30.11.2021
e approfittate di un invio gratuito omaggio fino a 2.000 destinatari.

Registrazione gratuita