Le 10 regole d'oro per l´invio di newsletter
- Diriga le sua newsletter solo a persone o società la cui si dispone di un consenso espresso per ottenerla o persone/ società con le quali si mantiene un rapporto d'affari.
- E ‘obbligatorio inserire un contrassegno o contatto de la società. Il destinatari deve essere in grado di distinguere chiaramente che il mittente.
- Inoltre e obbligatorio di incollare un link per annullare l’ iscrizione in ogni newsletter. (rapidmail lo fa automaticamente)
- Si consiglia di evitare l'invio di solo immagine, e notare che testo e immagini vengono inseriti allo stesso modo. Alcuni filtri anti-spam sono molto delicati.
- Link le sue immagini e testi sul suo sito web per ottimizzare il risultato del CTR (Click Through Rate) della vostra newsletter. Il tasso di apertura è in realtà niente di più che un valore apprezzato. (Vedi anche il nostro blog)
- Assicurarsi che le immagini che invia non sono troppo grandi. Sarebbe ideale di non superare 100 KB.
- Eviti di utilizzare lettere maiuscole nell'oggetto. Può anche essere classificati come spam.
- Eviti l'inserimento di “http://"nel testo per evitare gli avvisi di phishing.
- Si consiglia di citare il tema principale nei primi 150 pixel. Questi verranno visualizzati nella finestra di anteprima nella maggior parte dei programmi di posta elettronica.
- Se sta usando il suo proprio HTML, dovrebbe considerare alcuni casi particolari. Ad esempio, si dovrebbe evitare l'uso di DIV tags, immagini di sfondo, o CSS globale. Naturalmente, ciò non accada, se utilizzate il nostro editor nuovo.
Nuova funzione: Esportazione di statistiche avanzate sulle destinatari
Dopo aver attivato le statistiche avanzate di destinatari sotto "Il mio account” e “Moduli aggiuntivi” nel suo account rapidmail (gratuito), è anche possibile esportare un riepilogo dettagliato delle statistiche. Vengono visualizzati i singoli destinatari ed i link che vengono cliccati con la data e l'ora.

Nuova funzione: Inserire messaggi di saluto personalizzati per la registrazione
D'ora in poi si può anche personalizzare un messaggio se una persona si iscrive alla sua newsletter. Se un destinatario se iscrive nel formulario sul suo sito, adesso è possibile aggiungere un messaggio personale.

Nuovi modelli per la vostra newsletter
Questo mese abbiamo ancora una volta creato nuovi modelli come idea per la vostra newsletter. Possono essere trovati in “Mailing” e “Aggiungere un mailing secondo il modello” nel suo account rapidmail.
Siete alla ricerca di modelli per temi specifici? Contattaci. Cerchiamo di realizzare le vostre temi personalizzati.
